Forza Nepal!

Il dolore ci ha quasi tolto il respiro, ma non è tempo di morire... non ho mai chiesto così direttamente niente a nessuno ma ora lo faccio perché, anche se non lo sapete, il Nepal è il luogo dove ognuno di voi avrebbe la possibilità di riconoscersi con maggior precisione. Un luogo di forza e grazia.. Ed un posto così merita il vostro amore. Le emergenze sono tante ovviamente, noi abbiamo intenzione di intervenire per aiutare chi ha avuto danni alle proprie case, finanziando parzialmente o completamente la ricostruzione. Ci sono già diversi amici che non hanno più una casa e permettere loro di avere almeno una speranza di poter ricominciare sarebbe davvero bello. Ma vogliamo anche intervenire per necessità primarie come acquisto di coperte, tende, cibo, pasticche per la sterilizzazione dell'acqua. Forse sognamo, ma vorremmo fare il più possibile per questo meraviglioso popolo che non vedrete mai lamentarsi troppo.. senza scordarci mai dei nostri bambini della Bright Future children home ai quali, grazie anche ai sostenitori dall'Italia, continueremo ad assicurare tutto quello di cui hanno bisogno...e vorremmo tanto essere lì con loro adesso. Chi vuole aiutare il Nepal attraverso la nostra associazione per cortesia faccia un bonifico bancario sul nostro conto oppure effettui una donazione tramite PayPal.

Bonifico bancario

Il conto corrente bancario è intestato a International Human Dana Onlus. Basta inserire il codice IBAN del nostro conto nell'apposito spazio del bonifico, l'importo che vuoi donare e la causale indicata.

Banca:  Banca Unicredit
IBAN:  IT74E0200805037000401111549
Causale:  DONAZIONE EMERGENZA NEPAL

PayPal o carta di credito

Cliccando sul pulsante qui sotto verrà aperta una pagina da cui potrai effettuare una donazione online immediata sul nostro conto PayPal. Dopo aver inserito l'importo della donazione, per completare la transazione dovrai accedere al tuo account PayPal inserendo le tue credenziali nel riquadro in alto a destra della pagina oppure, nel caso in cui tu voglia utilizzare una carta di credito, inserire i dati e successivamente cliccare sul pulsante "Rivedi donazione e continua".

Ricordiamo anche la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/InternationalHumanDana
Grazie a tutti
Namaste

TI RICORDIAMO CHE LE DONAZIONI SARANNO DEDUCIBILI O DETRAIBILI DALLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.
Clicca qui per maggiori informazioni