Fondo Scuola

Il Fondo Scuola è stato appositamente creato per permettere una donazione libera e senza vincoli nell'ambito del Progetto Scuola-Sostegno a Distanza a chiunque abbia una particolare attenzione agli obiettivi che riguardano la formazione e l'istruzione. I bambini ospitati all'interno della Bright Future Children Home sono tutti provenienti da situazioni di grave disagio e povertà e il poter accedere ad un livello di istruzione adeguato è un'occasione imperdibile per il loro futuro e per quello dell'ambiente che li circonda. Abbiamo preferito consentire a tutti i bambini, anche a chi non aveva un proprio sponsor, di iniziare assieme il percorso scolastico presso l'Everest College: le donazioni fatte per il Fondo Scuola vengono utilizzate dalla nostra Onlus proprio per sopperire alla mancanza di un sostenitore fisso, garantendo a tutti l'opportunità di proseguire il percorso già cominciato e consentendo di affrontare eventuali necessità. Una riserva che aiuta i bambini nel presente e li assicura per il futuro. Potete contribuire al Fondo Scuola con un bonifico bancario sul nostro conto corrente riportando i dati presenti nel riquadro qui sotto oppure utilizzando il pagamento con PayPal o carta di credito. Per ogni tipo di comunicazione vi preghiamo di scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Bonifico bancario

Il conto corrente bancario è intestato a International Human Dana Onlus. Basta inserire il codice IBAN del nostro conto nell'apposito spazio del bonifico, l'importo desiderato e la causale indicata.

Banca:  Banca Unicredit
IBAN:  IT74E0200805037000401111549
Causale:  Donazione o erogazione liberale a favore di International Human Dana - Fondo Scuola

PayPal o carta di credito

Cliccando sul pulsante qui sotto verrà aperta una pagina da cui potrai effettuare il versamento online sul nostro conto PayPal. Dopo aver inserito l'importo desiderato, per completare la transazione dovrai accedere al tuo account PayPal inserendo le tue credenziali nel riquadro in alto a destra della pagina oppure, nel caso in cui tu voglia utilizzare una carta di credito, inserire i dati e successivamente cliccare sul pulsante "Rivedi donazione e continua".

TI RICORDIAMO CHE LE DONAZIONI CHE EFFETTUI NEL CORSO DELL'ANNO SARANNO DEDUCIBILI O DETRAIBILI DALLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.
Clicca qui per maggiori informazioni