Scuola per tutti - Sostegno a distanza

Aderendo decidete di sostenere le spese scolastiche di un bambino o di una bambina in maniera continuativa fino al termine del percorso di studi, diventandone sostenitori fissi. Questo progetto mira ad individuare bambini la cui condizione sociale ed economica-familiare non gli permetterebbe altrimenti di frequentare una scuola adeguata e consente, a coloro i quali vogliano aiutare chi è stato meno fortunato, di intraprendere un'esperienza di condivisione che vi renderà felici e partecipi della crescita personale di uno di questi bambini. Sostenendo gli studi di un bambino darete un notevole aiuto anche alle sua famiglia, garantendo un cambiamento importante nella vita di queste persone. Una volta divenuti anche voi sostenitori vi invieremo la foto e, non appena possibile, una lettera del bambino e informazioni particolareggiate sulla scuola frequentata. Potrete seguirne la crescita e stringere un bellissimo rapporto di amicizia scrivendogli anche lettere. È comunque importante confermare il vostro impegno fino al termine degli studi: una questione di serietà ma soprattutto di rispetto verso questi bambini. Il PROGETTO SCUOLA PER TUTTI che vi chiediamo di sostenere prevede il pagamento annuale a partire da 400 euro (poco più di un euro al giorno). Il versamento dovrà avvenire in unica soluzione a mezzo bonifico bancario riportando i dati presenti nel riquadro qui sotto: questa somma è destinata al pagamento delle tasse di ammissione annuali, le 12 rette mensili, tutto il materiale didattico, le divise ufficiali della scuola ed un pasto da consumare all'interno dell'istituto a metà giornata. Per ogni tipo di comunicazione vi preghiamo di scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure di inviarci un messaggio privato sulla nostra pagina facebook.

Bonifico bancario

Il conto corrente bancario è intestato a International Human Dana Onlus. Basta inserire il codice IBAN del nostro conto nell'apposito spazio del bonifico, l'importo e la causale indicata.

Banca:  Banca Unicredit
IBAN:  IT74E0200805037000401111549
Importo:  a partire da 400 euro
Causale:  Progetto Scuola per tutti
TI RICORDIAMO CHE LE DONAZIONI CHE EFFETTUI NEL CORSO DELL'ANNO SARANNO DEDUCIBILI O DETRAIBILI DALLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.
Clicca qui per maggiori informazioni